1Insieme Unipolsai Polizza Salute e Ricovero

Penso alla mia salute con tranquillità

Scopri come beneficiare di un'indennità economica giornaliera in caso di ricovero ospedaliero per malattia, infortunio, parto, o aborto terapeutico e per la successiva convalescenza.

Con UnipolSai Salute Rcovero offri alla Tua salute un supporto economico giornaliero su cui contare. Un sostegno efficace in caso di ricovero, che ti aiuta a guardare le cosa con la tranquillità giusta. 

Qual'è la copertura perfetta per te ?
Con UnipolSai Salute Ricovero puoi scegliere tra 17 combinazioni di indennità quella più adatta a te.

E' possibile aumentare le coperture ?
Puoi ottenere il rimborso delle spese mediche documentate precedenti e successive al ricovero, assistenza infermieristica, spese per il pernottamento di un accompagnatore e tante altre coperture con la scelta Energy.

In caso di intervento ?
Con la garanzia opzionale massimale sostitutiva per grande intervento hai il rimborso delle spese sanitarie sostenute durante il ricovero per Grande Intervento Chirurgico, in aleternativa alla liquidazione dell'indennità giornaliera.

Come affrontare le necessità urgenti ?
Hai a disposizione una centrale operativa sempre attiva per fornire consulenza medica, telefonica e aiuto immediato con l'invio di un medico o il rimpatrio sanitario dall'estero. 

TANTI SERVIZI TUTTO PIUì SEMPLICE

SCOPRI DI PIU' IN AGENZIA

 Backup di SMM Insieme 

1Insieme Agenzia Generale UnipolSai Avellino contatti: Tel. 0825/338.95 - 0825.234.47 - 0825.520.185 o scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

1Insieme Salute Ricovero 3

 

 

1Insieme Salute Ricovero 1