UNIPOLSAI IMPRESA&SERVIZI

UNIPOLSAI IMPRESA&SERVIZI Industria è la polizza sviluppata da Unipol per venire incontro alle esigenze delle imprese operanti nel settore Industriale.
Combina le tradizionali garanzie assicurative con coperture innovative a tutela dell’impresa.

E in più tecnologia e servizi per offrire serenità e continuità.
Le principali Garanzie della Copertura Offerta da Impresa&Servizi Industria permettono di lavorare protetto dai rischi ed imprevisti.

Unipolsai Impresa&Servizi Industria è una polizza multi garanzia che si distingue sul mercato per innovazione, perché le singole garanzie tradizionali sono state rivisitate in chiave digitale per essere davvero ogni giorno a fianco di imprenditori e per prendersi cura delle loro aziende.

Sono infatti previste: - nuove garanzie (Alluvione, Assistenza in viaggio di lavoro, Garanzia smartphone, ritiro patente, Incendio e Furto delle attrezzature e apparecchiature trasportate, Protezione digitale), - la Riparazione Diretta per alcune tipologie di Sinistro più comuni, - le attività di Pronta ripresa, -il possibile abbinamento al contratto di Unibox L@voro (kit tecnologico con funzioni dedicate (es. anti-intrusione, antiallagamento, interruzione corrente ecc).

Il prodotto presenta rilevanti aspetti di innovazione che permettono di gestire serenamente il rischio di impresa industriale.

Le principali garanzie nel prodotto sono: 

Danni ai beni: I Danni causati ai beni, anche se di proprietà di terzi che siano causati da incendio, fulmine, esplosione, scoppio o sviluppo di fumi, nonché i danni causati dai soccorritori per ripristinare i locali aziendali.

Responsabilità Civile: Protegge l’impresa dalle richieste di risarcimento provenienti da soggetti terzi anche per morte, lesioni personali e per danneggiamento a cose avvenuti in conseguenza dello svolgimento dell’attività di impresa.

Furto: Assicura i danni derivanti dalla perdita di valore del contenuto in conseguenza di furto e/o commesso all’interno dei locali aziendali nonché di furto commesso senza introduzione nei locali contenenti le cose assicurate.

Fenomeni elettrici, elettronici e guasti: Protegge l’impresa dai danni alle apparecchiature elettriche ed elettroniche e agli impianti installati all’interno del fabbricato causati da fenomeni elettrici.

Eventi catastrofali: Tutela i beni assicurati dai danni derivanti da terremoto, alluvione, inondazione e allagamento.

Responsabilità civile da Prodotto difettoso: Protegge l’imprenditore da richieste di risarcimento dei danni causati a terzi per difetto dei prodotti indicati in polizza dopo la loro fabbricazione e messa in circolazione.

Protezione Reddito:Tutela l’imprenditore dai danni patrimoniali causati all’impresa dalla forzata inattività dell’azienda assicurata avvenuto a seguito di un sinistro indennizzabile nella sezione danni ai beni, furto, fenomeno elettrico, eventi catastrofali, protezione digitale.

Tutela Legale: Prevede il rimborso delle spese legali e per l’assistenza, giudiziale e stragiudiziale, per la tutela dell’imprenditore assicurato in conseguenza di un evento connesso ai rischi assicurati nel contratto.

Assistenza: Vengono garantite all’imprenditore prestazioni di immediato aiuto nel caso in cui si verifichi uno degli eventi indicati in polizza.

Industria (sezione dedicata): È prevista una diaria giornaliera per sospensione o ritiro della patente di guida del personale addetto in azienda nonché il rimborso dei costi per la valutazione e la prevenzione dei rischi, nonché per il pagamento di campagne pubblicitarie e di marketing per il ripristino della reputazione aziendale.

Protezione digitale: Fornisce all’imprenditore assistenza per la risoluzione di problematiche connesse al software di computer, tablet, notebook e desktop, nonché per la ricostruzione di archivi e banche dati online nel caso in cui i programmi siano danneggiati.

Per saperne di più sulla protezione Unipolsai contattaci.

www.unipolsaiavellino.it