UNIPOSLAI COMMERCIO&SERVIZI

Per tutelare al meglio le attività commerciali, UNIPOLSAI ha sviluppato un prodotto ad hoc COMMERCIO&SERVIZI che alle tradizionali garanzie assicurative affianca tecnologia e servizi per offrire tutela, serenità e continuità all’attività commerciale, con la possibilità di offrire le coperture innovative del prodotto anche agli studi e uffici professionali mirate a tutelare il business dell’imprenditore, 24 ore su 24.

Personalizzabile su più tipologie di attività commerciali per garantire esigenze specifiche di tutela e sicurezza dell’attività.

Le caratteristiche più salienti di prodotto sono: Personalizzazione: pacchetti di garanzie mirate ai target Bar e Ristoranti, Hairstylist ed estetisti, autoriparatori e Uffici e Studi, descritte in fascicoli informativi dedicati rispetto al prodotto generico.

Modularità: differenti livelli di copertura per rispondere in maniera più puntuale alle esigenze dei clienti e ai loro bisogni di copertura.

Riparazione Diretta: una rete di artigiani di qualità che entra subito in azione e ripara velocemente il danno. Senza franchigie e senza anticipi di denaro. Condizioni di applicabilità da verificare a cura della Centrale Operativa.

Pronta Ripresa: a seguito di danni importanti, il cliente può concordare con la Compagnia l’invio di tecnici specializzati che mettono in sicurezza e ripristinano i locali per ripartire il prima possibile e dare continuità alla propria attività.

Premio fedeltà: iniziativa di prodotto che prevede per tutte le franchigie il dimezzamento dopo 2 anni di assicurazione e l’azzeramento dopo 4 se il cliente non ha sinistri.

In un ottica di protezione aggiuntiva a tutela dell’attività Assicurata, UNIPOLSAI ha sviluppato Unibox L@voro>: il sistema hi-tech di protezione con sensori e centralina, che segnalano tempestivamente al cliente eventuali emergenze, come per esempio incendio, allagamento o intrusione. 
E in caso di danno il Cliente può contattare la Centrale Operativa di PAS, che verificherà se vi sono le condizioni per attivare l’opzione della Riparazione Diretta, la quale completa il servizio proattivo verso il Cliente, inviando presso il locale un incaricato specializzato, che effettua il sopralluogo e interviene direttamente riparando il danno, senza anticipo di denaro e senza franchigie.

UnipolSai COMMERCIO&SERVIZI  include:

  • Danni ai Beni
  • Furto
  • Responsabilità Civile
  • Assistenza Base
  • Protezione del Reddito
  • Protezione Digitale
  • Fenomeno Elettrico ed Elettronica
  • Eventi Catastrofali (terremoto, alluvione, inondazione)
  • Tutela Legale 
  • Assistenza Plus (Unibox L@voro installato)

UNIPOLSAI sempre un passo avanti. Vieni a scoprire il prodotto presso la nostra Agenzia.